Proxima ama lo sport… e lo studio: premiazioni Volley Dovera

Venerdì 27 luglio alle ore 18 è avvenuta la consegna delle borse di studio “Pallavolo Istruita”, un progetto ideato e realizzato dalla ASD Volley Dovera 2010, di cui Proxima Lab è sponsor da diversi anni. Il progetto ha come obiettivo quello di cercare di integrare due mondi spesso considerati antagonisti tra loro, la scuola e lo sport. Tre borse di studio da 100 euro sono state consegnate alle prime tre classificate che hanno dimostrato, durante l’anno, di saper gestire ed organizzare al meglio allenamenti e studio.

Le premiazioni sono avvenute nella galleria del supermercato di Crema; ad aggiudicarsi le borse di studio sono state le palleggiatrici Alessio Pino e Marta Sangiovanni e l’opposta Beatrice Patrini. I genitori e le atlete della squadra under18 al termine delle premiazioni hanno festeggiato l’evento grazie a un rinfresco gentilmente offerto da Simply, che ha sostenuto il progetto insieme ad altri sponsor tra cui la BCC di Dovera e Proxima.

La nostra società è anche partner finanziatore del progetto “A Scuola di Pallavolo” realizzato nelle scuole elementari di Dovera e Postino, sempre con lo scopo di far dialogare tra loro la scuola e lo sport. Perché Proxima ama lo sport… e lo studio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *